LA BACHECA FIPAV TRE.UNO
SITO UFFICIALE MINIVOLLEY
FIPAV TiVù - CANALE YOUTUBE
NEWS COMITATO
Serafin e Cecconato, doppia promozione trevigiana in serie A

24/07/2017

Promozione nella massima categoria per due arbitri trevigiani che coronano una finora ottima carriera arbitrale [continua]
Finali Nazionali U14F Crai: martedì si comincia!

15/05/2017

Prime squadre in arrivo per la fase eliminatoria che porterà 4 squadre alla fase finale in programma da giovedì [continua]
Finali Nazionali U14F Crai: il saluto del presidente Cattaneo

11/05/2017

Pietro Bruno Cattaneo da il benvenuto a società, atleti e organizzatori [continua]
Presentate le Finali Giovanili U14 femminili

05/05/2017

Dal 16 al 21 maggio Treviso, Mogliano e Preganziol ospitano 28 squadre a caccia del tricolore [continua]
Buona Pasqua a tutti voi!

14/04/2017

Il saluto e l'augurio del presidente del Comitato territoriale Tre.Uno [continua]
NEWS DALLE SOCIETÀ
PerdonateCi il ritardo. Albatros che promozione!

08/06/2017

Doppio salto di categoria in due stagioni per il club di Treviso che torna in serie C. Ottimo lavoro per coach Zanardo e le sue ragazze! [continua]
…anche al Bremas arriva il Triplete!!!!

01/06/2017

Bellissima soddisfazione in casa Energym! Stagione di successi terminata con La Tomasoni Bremas promossa in serie C femminile [continua]
Storica promozione della pallavolo Resana in serie D femminile

09/05/2017

Sofferto ma meritato salto di categoria per la compagine allenata da Matteo Pilotto [continua]
Ezzelina Carinatese promossa in serie B1!

01/05/2017

La formazione femminile trevigiana resta a +4 e ottiene il salto di categoria con una giornata di anticipo [continua]
Trofeo Sile, i numeri di una prima edizione da ricordare

19/04/2017

Volley Treviso ha vinto la prima edizione del torneo per under 13 maschile nazionale [continua]
COLLEGAMENTI UTILI
Portale Fipav Guida pratica Tesseramento Online Sportello consulenza fiscale Coni registro
Iscrizione Newsletter

Finali Under 14 maschili e femminili, un caldo week end!

giovedì 16 marzo 2017 - Comitato
Ragazzi e ragazze a caccia del titolo territoriale. Nuova formula a 4 nell'edizione al femminile
Nel prossimo fine settimana il Comitato Territoriale Treviso-Belluno assegnerà i due titoli Under 14. Dopo il campionato Under 18 terminato con il successo finale del Giorgione Pallavolo, il Comitato presieduto dal trieletto Michele De Conti si appresta a vivere una due giorni all'insegna dei giovanissimi: e se da una parte i ragazzi Under 14 si sfideranno nelle due classiche finali, primo e terzo posto entrambe in programma a Treviso nelle palestre dell'impianto Natatorio e quella di San Bartolomeo, le giovani atlete vivranno un vero e proprio concentramento a 4 squadreche durerà dal sabato pomeriggio sino alla domenica. E per queste squadre si tratterà in effetti della prima e vera partecipazione a un evento cosiddetto residenziale, nel quale giocheranno e dormiranno in albergo come speriamo loro, capiterà in futuri tornei regionali o nazionali.
"Una formula nuova, diversa che abbiamo voluto sperimentare per l'Under 14 femminile - spiega Michele De Conti - un po' per necessità, in quanto evitiamo turni infrasettimanali per giocare le semifinali, e un po' perchè si tratta di una esperienza per molte rappresenterà una crescita soprattutto a livello umano e sociale. E se la pallavolo e lo sport in generale devono essere palestra di vita, ecco una bella occasione che le formazioni arrivate fino in fondo, hanno accolto con massimo rispetto ed entusiasmo."

UNDER 14 FEMMINILE. Cominceranno le ragazze, con quattro formazioni che partono alla pari e si sfideranno in un girone all’italiana con gara di sola andata per decretare la campionessa 2017.
Prime gare alle ore 17,00: a Carbonera in campo Samarcanda Resanese-Ezzelina Carinatese mentre Sea Stars Bremas e Aurora&Costa si sfideranno nella palestra di Carità. Domenica mattina dalle 10.00 la vincente della prima gara sfiderà la perdente della seconda sempre a Carbonera, mentre le altre due scenderanno in campo a Carità. Nel pomeriggio le ultime due sfide a Lanzago di Silea e alle 17.00 tra Lanzago di Silea e l’impianto natatorio di Treviso. Nell’albo d’oro recente della competizione spiccano i 4 titoli del San Vendemiano (2008/09/13/14), i 3 dell’Aurora (2007/10/15) e quelli di Volley Piave (2011), Spes Conegliano (2012) e Bremas (2016).
U14 MASCHILE. Già delineata invece la griglia finale per i maschietti. La finale per il titolo interprovinciale (trevigiano, bellunese e una fetta di territorio veneziano) si svolgerà sempre alle piscine di Treviso tra Aurora&Vittorio Veneto e Volley Treviso che si è sempre aggiudicata il titolo negli anni passati, mentre il terzo quarto posto sarà tra Adriatico 2 Portogruaro e Volley Bessica nella palestra di San Bartolomeo, Treviso.
ARBITRI. I giudici di gara e segnapunti in questi due giorni saranno Alessandro Biscaro, Gloria Cataldo, Francesco Cecconi, Fabio Da Riva, Riccardo Miolo, Giulia Rosta, anche loro prodotto del florido vivaio arbitrale locale.

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV - Tutti i diritti riservati - info@fipavtreviso.net - Telefono 0422.338435 - Web Design Newb.it